MAX PXWER
Chi Siamo
Siamo un team di studiosi, ricercatori e rivoluzionari con oltre 30 anni di esperienza nel settore, uniti dall'amore per i valori dello sport e dal desiderio di eccellere.
I nostri prodotti, interamente Made in Italy, sono il frutto di un impegno verso la sostenibilità, sia ecologica che emotiva, che testimonia la nostra dedizione non solo alla qualità dei prodotti, ma anche al benessere del Pianeta e delle persone.
In Max Pxwer, troverai non solo un fornitore di integratori alimentari, ma un vero e proprio partner nel tuo viaggio verso il miglioramento personale.
Che tu sia un atleta professionista o una persona alla ricerca di una versione migliore di sé, la nostra gamma di prodotti è progettata per supportarti in ogni sfida, ogni giorno.
MAX-MANIFESTO
Max Pxwer supplements nasce con l’idea di riportare al centro le virtù e capacità dell’uomo.
Cerchiamo di attrarre fruitori e partner che vedano un riflesso di sé stessi nel nostro brand, che condividano la nostra passione per l'eccellenza, la cultura, l'accettazione del cambiamento e la volontà di essere protagonisti di tale evoluzione.
Max Pxwer si impegna a migliorare il modo in cui il settore degli integratori comunica in Italia, puntando a trasformare il nostro prodotto in uno stile di vita, piuttosto che un mero oggetto di consumo.
Desideriamo che le persone, nella loro vita, scelgano consapevolmente Max Pxwer come espressione di chi vogliono essere accanto ad altri brand in cui si riconoscono.
Questo spirito si fonda su un principio di sostenibilità globale che non abbraccia solo l'ambiente. Riconosciamo l'importanza della sostenibilità emotiva e psicologica, impegnandoci attivamente nella creazione di un ambiente che promuova il benessere mentale ed emotivo, poiché crediamo che la salute psicologica sia fondamentale per il successo personale, aziendale, di chi collabora con e per l'azienda e di chi si identifica nei valori del nostro marchio.
Inoltre, puntiamo a mantenere un approccio accessibile. Il nostro tono è diretto, spesso condito di ironia, perché crediamo che, soprattutto nei momenti difficili, un sorriso sia la chiave per affrontare le difficoltà con
leggerezza ma non con superficialità.